Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

Note d'Arancio

Il giorno più bello, tante emozioni e istanti indimenticabili da fermare nero su bianco, per sempre. Quante volte avete pensato di custodire in un libro la vostra Storia d’Amore e le scene più romantiche o divertenti del vostro matrimonio?

Se vi piace l'idea di conservare in un diario curato ed esclusivo la vostra Storia d'Amore, non perdete l'occasione di regalarvi un sogno, il Vostro...


Il diario del giorno più bello da rileggere, sfogliare e condividere con amici e parenti e, un domani, con i vostri figli e nipoti. 
Un ricordo speciale da donare ai testimoni e alle persone più care. 

Uno staff di professionisti è a vostra disposizione per realizzare con voi il racconto più importante e indimenticabile della vostra vita. 
Che aspettate? La vostra storia è pronta per esser narrata e l'album di nozze non sarà più il solo a preservare emozioni e sorrisi di quel passo a due che vi ha uniti!


Per ulteriori informazioni e preventivi:
infonotedarancio(at)gmail.com - cell. 338 1702911



Nessun commento:

Posta un commento