Benvenuti nel regno della parola

Progetti, comunicazione ed eventi, articoli e curiosità

Dalle rive del lago di Garda... tutto ciò che amo fare, per lavoro e per passione!

"Le parole sono innocenti.
Siamo noi che, usandole senza fantasia, le rendiamo odiose". (Umberto Eco)

© È vietata la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo sia effettuata, dei contenuti e delle immagini presenti in questo blog, se non autorizzata. Sono ben accetti pareri, consigli e segnalazioni utili.

Video

In archivio ho trovato un vecchio VIDEO DI TELETUTTO ("Con Te in Famiglia", dedicato al Progetto Noi Musica), andato in onda in diretta con Alessandro nel marzo 2012.

ASCOLTA L'INTERVISTA realizzata a Giusy Versace, ospite a Desenzano del Garda il 12 novembre 2013.

In diretta su Telepace per la Giornata mondiale della Gioventù 2013 "Tutti a Rio...ltèla": concerto di musica e testimonianze del team E GIOIA SIA, sabato 27 luglio 2013 nel parco di Villa Pellegrini a Rivoltella del Garda (Desenzano). GUARDA IL VIDEO!

NUOVO VIDEO del 2° Concorso di moda musicale 2013: serata semifinale della seconda edizione di "Vesti la Musica... in abito da sera" 2013, in piazza del mercato a Sirmione, lo scorso 13 giugno con oltre 500 persone > PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI!

"Vestiamo la musica in abito da sera": un momento della sfilata organizzata con i Cuori Ben Nati e Noi Musica in piazza Deodara a Rivoltella del Garda sabato 8 settembre 2012. Sfila Eniko Toth, con l'abito "pianoforte" ideato da Cinzia Bianchi e realizzato dalla Sartoria Le Ginestre di Rivoltella, per il 1° Concorso di moda musicale "Vesti la Musica... in abito da sera". Serata splendida sotto le stelle... e quanta gente!



Spazio ai giovani talenti. Il cantautore bresciano NoFace al 4° Concorso canoro Noi Musica 2012 sul palco del Teatro Italia di Lonato d/G, canta "Se mai dovesse terminare" con cui si è aggiudicato un doppio premio per il miglior inedito. 
Presenta Francesca Gardenato.



Maya & Laura Bono al Concerto per don Luca, sabato 26 maggio 2012 a Desenzano del Garda nel grande Stadio Tre Stelle, fra tanti giovani!



Altro video dal Concerto per don Luca, di sabato 26 maggio 2012 a Desenzano del Garda nel campo dello Stadio Tre Stelle. Presentano Francesca Gardenato e Marco Fortunato di Radio NumberOne. Suona un giovane talento... il pianista e compositore Davide Locatelli




Musicaaa... Nel salotto di Celebrity su Radio Noi Musica: MattiaJK, cantautore veronese e ideatore del jingle di Radio Noi Musica.




Dal Concorso Voci bianche Noi Musica 2012 di San Martino della Battaglia, la performance della vincitrice Alessia Panza, tredicenne di Lonato del Garda, prima classificata nella sezione "ragazzi" dagli 11 ai 13 anni con il brano "My heart will go on" di Céline Dion.




Frammenti d'estate... ricordi di quel magico "Canto delle sirene" 2011
Serata con Noi Musica condotta da Francesca Gardenato; evento ideato in collaborazione con Stefania Sartori e i giovani cantanti del progetto Noi Musica (sabato 18 giugno 2011, spiaggia del porto di Rivoltella del Garda). 
La voce è di Olivia Thissen, Holly... All The Jazz




Veniteci a trovare... 
             il 14 e il 15 gennaio 2012 vi aspettiamo in via Galilei:
Radio Noi Musica è in Fiera a Lonato del Garda!





Auguri di Natale da Radio Noi Musica
Lo staff vi augura buone feste e vi terrà compagnia anche durante le vacanze
(Video di Andrea Manenti)




Concorso di moda "musicale"
Vesti la Musica... in abito da sera
Regolamento e info su: www.vestilamusica.blogspot.com


Video di Andrea Manenti, musica dei Mexcal


Nostalgie di primavera
Aperitivi al tramonto... col tango argentino sulla terrazza vista lago di Villa Brunati. Michaela e Lorenzo, allievi dell'Associazione "El Tunante" di Luis Alvaro Beltràn Maza, nell'evento-aperitivo "Dalla prima all'ultima donna" (Rivoltella del Garda, maggio 2011)



Organizzazione e comunicazione evento: Francesca Gardenato